Chi Siamo

Nel 1970 Aldo Corpetti, dopo aver maturato grande esperienza nel commercio di legnami, dà vita all'azienda specializzata nel commercio di segati e pannelli in legno.
Dopo alcuni anni il figlio Mirco si inserisce stabilmente in azienda e nel 1984 viene acquistato il capannone industriale, dove ancora oggi si svolge l'attività. Tra le attrezzature, carrelli elevatori, cantilever per l'alloggiamento dei materiali, una sezionatrice verticale ed un furgone, per garantire alla clientela un servizio a 360 gradi. L'adeguamento alle nuove richieste di mercato, è sicuramente uno degli obiettivi primari. Ne è un esempio il considerevole aumento dei semilavorati, quali battiscopa, coprifili per porte e cornici. Al passo con i tempo, si sono sviluppati anche nuovi settori, quali il fai da te, strutture per tetti, gazebo, pergolati, arredo giardino, pavimenti in legno e rivestimenti.

La Corpetti S.r.l. nel rispetto dell'ambiente, utilizza solo materiali provenienti da foreste a gestione sostenibile e certificatidalle aziende produttrici.
L'azienda, utilizzando prodotti di qualità , si pone come polo per l'arredamento e la costruzione in BIOEDILIZIA, che crea benessere ed armonia tra la casa, gli oggetti e le persone che vivono l'ambiente.

Per quanto riguarda la protezione e la manutenzione dei materiali, siano essi da interno o da esterno, la Corpetti S.r.l. utilizza vernici ecologiche, a base di acqua, delle migliori aziende mondiali.

  • Organizzazione
  • Innovazione
  • Serietà
  • Rispetto

nei confronti dei fornitori, dei dipendenti e dei clienti, insieme a passione, impegno e professionalità sono le costanti dell'azienda. Il personale, costituito dal titolare Mirco, suo figlio Tommaso ed altri due operai, saorà soddisfare, con competenza, ogni esigenza della clientela.

Corpetti